Nuovo listino NOW

NOW, il servizio di streaming di Sky Italia, si rinnova dal 28 settembre 2023 con una nuova offerta che prevede un piano base con pubblicità e un’opzione premium senza pubblicità. I già iscritti a Now passeranno automaticamente e senza costi al piano premium.

Vediamo nel dettaglio cosa cambia e quali sono i vantaggi e gli svantaggi dei nuovi abbonamenti.

Nuovo listino NOW: cosa cambia dal 28 settembre 2023

Piano base NOW: cos’è e quanto costa

Il piano base NOW è l’offerta più economica per accedere al catalogo di NOW, che include film, serie TV, documentari, programmi per bambini e sport. Il costo del piano base è di 8,99 euro al mese , ma c’è una novità: il servizio sarà interrotto da brevi spot pubblicitari, anche sulle visioni on demand.

Questa è la principale differenza rispetto al vecchio abbonamento NOW TV, che costava 9,99 euro al mese e non prevedeva pubblicità.

Il piano base NOW permette di guardare i contenuti su due dispositivi contemporaneamente, ma solo all’interno della stessa rete domestica. E’ proibita la condivisione degli account. Inoltre, offre la possibilità di scaricare i contenuti offline su smartphone e tablet.

La qualità video è in HD .

Nuova Opzione premium NOW: cos’è e quanto costa

NOW PREMIUM

Per chi non vuole rinunciare alla visione senza interruzioni pubblicitarie, c’è l’opzione premium NOW . Si tratta di un supplemento di 5 euro al mese , che si aggiunge al costo del piano base, per un totale di 13,99 euro al mese . L’opzione premium NOW elimina gli spot pubblicitari e offre altri vantaggi:

  • La possibilità di guardare i contenuti senza pubblicità
  • audio immersivo con Dolby Digital 5.1

Restano due i dispositivi con visione contemporanea e la qualità è in HD, non è previsto il 4K.

Ben poca cosa per un servizio Premium.

L’opzione Premium si può attivare o disattivare a piacere, a prescindere dal tipo di Pass che si ha. Chi è già cliente Now avrà l’opzione Premium gratis e automatica finché non cambia o cancella i Pass attuali.

Come attivare il nuovo listino NOW

Per attivare il nuovo listino NOW, bisogna registrarsi sul sito ufficiale di NOW. Prima del 28 settembre si avrà accesso al vecchio listino con passaggio automatico al listino premium quando sarà attivato.

Per chi si abbona dopo il 28 settembre dovrà scegliere tra listino base o premium.

Per attivare l’opzione premium, bisogna andare nella sezione “Il mio account” del sito o dell’app di NOW e selezionare “Aggiungi opzione premium”. Si può disattivare l’opzione premium in qualsiasi momento, senza costi aggiuntivi.

Il nuovo listino NOW è un’offerta che si adatta alle diverse esigenze dei clienti, offrendo un piano base low cost con pubblicità e un’opzione premium senza pubblicità. Il piano base è conveniente per chi vuole accedere al catalogo di NOW a un prezzo ridotto, mentre l’opzione premium è ideale per chi vuole godersi i contenuti senza interruzioni e con una qualità superiore. Tuttavia, il nuovo listino NOW presenta anche degli svantaggi, come la presenza di spot pubblicitari nel piano base, la limitazione agli account condivisi e l’assenza della risoluzione 4K. Ricorda che NOW richiede una connessione internet adeguata per garantire una buona esperienza di visione.

Nuovo listino NOW ultima modifica: 2023-09-07T12:14:39+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

mubi gratis 30 giorni Previous post Come avere 30 giorni gratis di Mubi
hayu 6 mesi di sconto Next post Offerta Hayu al 50% per sei mesi: cosa devi sapere