Carta Regina ti regala 1 mese di Infinity+

Infinity non ci delude mai. Ogni tanto spunta fuori la possibilità di avere mesi gratuiti acquistando questo o quel prodotto. Tanto tempo fa acquistando i Gratinati Findus ho avuto Infinity gratis per oltre un anno.

Adesso la promozione si ripete, questa volta con la carta da cucina Regina. Servono due confezioni di Carta Regina per avere un mese di Infinity+, anche per chi è già registrato. E l’operazione è ripetibile più volte, quindi puoi avere Infinity+ gratis almeno fino a luglio, quando scadrà l’iniziativa.

Ma vediamo nel dettaglio come funziona questa iniziativa Regina regala Infinity+.

CON REGINA E INFINITY+ HAI IL MEGLIO DELL’INTRATTENIMENTO

cartolina regina

L’ operazione a premi è fino al 31/03/2022, termine ultimo per richiedere il pass gratuito. Il Pass poi può essere utilizzato entro il 30/06/2022. Quindi entro marzo puoi accumulare i pass necessari da usare fino all’estate.

Per avere 1 mese gratis di Infinity+ acquista 2 prodotti aderenti all’iniziativa a scelta tra:

  • Regina Asciugoni da 2 rotoli,
  • Regina di Cuori da 3 rotoli,
  • Regina di Cuori da 6 rotoli.

All’interno di ogni confezione aderente all’iniziativa trovi una cartolina con un codice. Ogni 2 codici puoi richiedere il tuo premio Infinity+!

Raccogli i 2 codici presenti sulle cartoline e vai alla sezione «PARTECIPA» del sito https://www.inregaloinfinityplus.regina.eu/ : accedi o registrati e inserisci i 2 codici alfanumerici a 7 cifre negli appositi campi e quindi cliccare sul pulsante “invia”.

Una volta inseriti i 2 codici, riceverai via mail il codice Infinity+ per goderti gratuitamente per 1 mese il meglio del cinema, le serie TV, i cartoni animati e il grande calcio europeo (senza abbonamento e senza rinnovo automatico).

Partecipa tutte le volte che vuoi!

Potrai attivare il tuo codice Infinity+ fino al 30/06/2022, collegandoti al sito www.mediasetplay.mediaset.it/infinity-plus.

Abbonati a Sky

Per attivare il codice promo Infinity+, il Destinatario si dovrà registrare sul sito www.mediasetplay.mediaset.it/infinity-plus, oppure accedere con le sue credenziali se già registrato e inserire il codice.

Al termine del periodo di fruizione gratuita, il Servizio Infinity+ sarà disattivato automaticamente. Qualora il Destinatario, al termine di fruizione gratuita del Premio, volesse continuare ad usufruire del Servizio Infinity+, potrà farlo riattivando autonomamente il proprio account attraverso l’acquisto di un Infinity+ Pass o attraverso l’inserimento di un metodo di pagamento.

In regalo 1 mese di visione su Infinity+, del valore di 7,99 €, per goderti il meglio del cinema, le serie TV, i cartoni animati e il grande calcio europeo, senza abbonamento e senza rinnovo automatico.

Attenzione: il codice per ottenere 1 mese di Infinity+ dovrà essere attivato entro e non oltre il 30/06/2022.

Infinity+ è un servizio di media audiovisivo a richiesta che consente la fruizione di contenuti disponibili in modalità non lineare tramite connessione IP banda larga utilizzando un apparato abilitato come smartphone, pc o mac, tablet, smartTV.

L’elenco dei dispositivi abilitati a infinity+ è presente al seguente link: https://help.mediasetplay.it/hc/it/articles/360020871579-Su-qualidispositivi-%C3%A8-disponibile-Mediaset-Infinity-

La visione di Infinity+ avviene in streaming e la qualità della visione dei contenuti dipende dalla tipologia di connessione che l’utente utilizza.

Carta Regina ti regala 1 mese di Infinity+ ultima modifica: 2022-01-26T11:01:59+01:00 da Redazione

4 thoughts on “Carta Regina ti regala 1 mese di Infinity+

    1. Non è un concorso. Vinciamo tutti. Basta acquistare due confezioni Regina ed hai i due codici per attivare Infinity+. è un regalo sicuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

discovery pechino 2022 Previous post Giochi Olimpici Invernali Pechino 2022 copertura completa su Discovery+
crescita abbonati netflix Next post Il mondo streaming è in piena espansione